La distesa di valli surreali della Cappadocia è una delle maggiori attrazioni turistiche della Turchia e uno dei modi più popolari per vedere questo paesaggio è dall'alto, questo è uno dei posti migliori al mondo da visitare per le mongolfiere.
Galleggiare nella quiete mattutina sopra i coni rocciosi, le creste ondulate della valle e i sottili pilastri di roccia conosciuti localmente come camini delle fate è il sogno di un fotografo, il volo in mongolfiera offre uno spettacolo turistico con una prospettiva a volo d'uccello attraverso queste reti di valli che sono state create da vulcani azione e plasmato nella loro forma attuale dal vento e dalla pioggia.
La mongolfiera è un'attività mattutina (la prima ora di luce del giorno è il momento più sicuro per la mongolfiera), quindi imposta la sveglia e preparati a svegliarti prima degli uccelli. Tutte le compagnie di mongolfiere prelevano i passeggeri direttamente dai loro hotel, il che rende più gestibile questo inizio prima dell'alba.
Tutti i capitani di volo parlano inglese, oltre al turco, e alcuni sono anche in grado di aggiungere commenti in altre lingue come giapponese, tedesco e olandese.
Cappadocia, Turchia
5:00
Circa 6:00
La Cappadocia è una regione storica dell'Anatolia centrale, in Turchia. Si trova in gran parte nelle province di Nevşehir, Kayseri, Aksaray, Kırşehir, Sivas e Niğde.

3 Commenti